I nostri servizi
La nostra attività offre un’ampia scelta di servizi
ICT e outsourcing
Attraverso l’implementazione di processi di fleet management, Top Link fornisce la propria consulenza e si fa carico, attraverso un team di tecnici dedicati e fortemente specializzati, dell’effettiva e quotidiana gestione delle attività informatiche aziendali dei clienti.
Le aziende che si avvalgono di tale servizio, godono di tre principali benefici: liberano risorse che possono occuparsi d’altro, mantengono i costi sotto controllo perché preventivamente definiti da un contratto e ricevono assistenza da personale altamente competente e costantemente aggiornato.
Help desk
L’azienda fornisce un servizio di HELP DESK, contattabile telefonicamente o tramite email, per la ricezione di tutte le richieste di supporto, relative a problematiche informatiche del cliente.
Il servizio assicura la comunicazione tempestiva con l’utenza, raccoglie e registra le richieste di assistenza ed effettua una prima diagnosi al fine di risolvere i problemi più comuni e in caso questo non sia possibile, gli operatori si occupano di trasferire la chiamata ai gestori dei contratti di assistenza (stipulati dal cliente) per lo specifico problema.
Nel dettaglio, la gestione delle segnalazioni avviene:
1. effettuando la diagnosi del problema
2. risolvendo se possibile i problemi che non abbiano un’ elevata complessità
3. smistando a strutture di assistenza specifiche la risoluzione dei problemi non risolvibili al primo livello
4. controllare e verificare gli esiti delle segnalazioni attivate alle assistenze esterne
5. in fine analizzare le segnalazioni più frequenti, in modo tale da poter prevenire tali segnalazioni
Assistenza HW e SW
Top Link affianca i clienti con un servizio di Manutenzione e assistenza hardware e software, al fine di garantire che guasti e malfunzionamenti non possano compromettere alcuna attività lavorativa.
Il servizio di manutenzione hardware, consiste in interventi on-site per il ripristino dei guasti e in interventi di manutenzione preventiva, in modo tale da poter garantire la costante funzionalità delle PDL fornite.
Il servizio copre i malfunzionamenti delle apparecchiature e comprende la fornitura del materiale di consumo (cartucce, testine di stampa, toner, fusori, gommini di trascinamento carta, batterie notebook…).
Gli interventi di manutenzione sono illimitati e continuativi, nell’ambito degli orari di servizio, disponendo inoltre di un servizio di reperibilità ove previsto.
Innovazione
L’innovazione digitale è un concetto che va di pari passo con quello di Digital Transformation,
ovvero l’integrazione della tecnologia digitale in tutte le aree di un’azienda,
integrazione che implica un cambiamento nel modo di operare e di dare valore ai clienti.
Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha imposto una trasformazione dei modelli di business e oggi la digital transformation
non rappresenta solo un’opportunità ma è un passaggio obbligato per tutte quelle aziende che vogliono migliorare il proprio business e restare competitive sul mercato
I nostri specialisti ti affiancheranno per aiutarti in questo importante percorso
Sviluppo software
Sviluppiamo Software cuciti sulle tue esigenze, utilizzando strumenti e competenze all’avanguardia.
Sosteniamo il tuo processo di innovazione dandoti soluzioni capaci di adattarsi con l’evolversi delle circostanze.
Scegliendo i nostri software su misura hai a disposizione tutti i vantaggi di una soluzione pensata appositamente per te e la tua azienda:
– Scegliamo le tecnologie più idonee ai tuoi bisogni per creare una soluzione che si adatti ai processi interni del tuo Business.
– Consegniamo una soluzione semplice e intuitiva basata sul tuo modo di lavorare.